Riforma
Accelerazione dell'iter di approvazione del contratto tra MIMS e RFI
Completata
nessun utente sta monitorando questa misura
Descrizione
La riforma intende accelerare, attraverso una modifica legislativa proposta dal MIMS, l’iter di approvazione del Contratto di Programma quinquennale tra MIMS e RFI e delle sue variazioni annuali, consentendo di velocizzare la progettazione e la realizzazione dei lavori. Si ipotizza che le Commissioni parlamentari competenti esprimano il proprio parere sulle linee strategiche del Contratto prima del parere del CIPE e che la Corte dei Conti svolga in parallelo il controllo su richiesta del Governo o delle Commissioni parlamentari.
False
Organizzazione responsabile: |
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti |
---|---|
Tema: | Infrastrutture |
Sottotema: | Ferrovie |
A che punto siamo
Indicatore originale Openpolis: scopri la percentuale di completamento della misura a oggi, rispetto a quanto previsto dal piano.
Percentuale di completamento
Effettiva oggi | Prevista alla fine di questo trimestre |
---|---|
100,00% |
100,00% |
Anno | Trimestre | Previsto | Effettivo |
---|---|---|---|
2020 | T1 | 0.0 | 0.0 |
2020 | T2 | 0.0 | 0.0 |
2020 | T3 | 0.0 | 0.0 |
2020 | T4 | 0.0 | 0.0 |
2021 | T1 | 0.0 | 0.0 |
2021 | T2 | 0.0 | 0.0 |
2021 | T3 | 50.0 | 25.0 |
2021 | T4 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T1 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T2 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T3 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T4 | 100.0 | 100.0 |
2023 | T1 | 100.0 | 100.0 |
2023 | T2 | 100.0 | 100.0 |
2023 | T3 | 100.0 | 100.0 |
2023 | T4 | 100.0 | 100.0 |
2024 | T1 | 100.0 | 100.0 |
2024 | T2 | 100.0 | 100.0 |
2024 | T3 | 100.0 | 100.0 |
2024 | T4 | 100.0 | 100.0 |
2025 | T1 | 100.0 | |
2025 | T2 | 100.0 | |
2025 | T3 | 100.0 | |
2025 | T4 | 100.0 | |
2026 | T1 | 100.0 | |
2026 | T2 | 100.0 | |
2026 | T3 | 100.0 | |
2026 | T4 | 100.0 |
Timeline delle scadenze
Da avviare
In corso
A buon punto
In ritardo
Completate in ritardo
Completate
Misure collegate per
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 0.0 | 0.0 |
23 | 0.0 | 0.0 |
24 | 50.0 | 0.0 |
25 | 83.33 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 0.0 | 0.0 |
23 | 25.0 | 37.5 |
24 | 66.67 | 37.5 |
25 | 88.89 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 0.0 | 0.0 |
23 | 58.33 | 50.0 |
24 | 75.0 | 50.0 |
25 | 91.67 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 12.5 | 10.0 |
22 | 25.0 | 25.0 |
23 | 53.75 | 43.75 |
24 | 61.25 | 43.75 |
25 | 82.5 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 0.0 | 0.0 |
23 | 52.67 | 50.0 |
24 | 58.0 | 50.0 |
25 | 86.0 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 0.0 | 0.0 |
23 | 0.0 | 0.0 |
24 | 35.0 | 0.0 |
25 | 78.33 | |
26 | 100.0 |