Riforma
Semplificazione delle procedure e rafforzamento dei poteri del Commissario nelle Zone Economiche Speciali
Completata
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Descrizione
La riforma punta a semplificare la governance delle ZES e a velocizzare la realizzazione degli interventi, nonché a favorire l’insediamento di nuove imprese. La riforma riguarda il rafforzamento dei poteri del Commissario che avrà la titolarità del procedimento di autorizzazione unica e sarà l’interlocutore principale per gli attori economici interessati a investire sul territorio di riferimento. Per semplificare e unificare le procedure amministrative di insediamento delle imprese è prevista l’istituzione del cd. “Digital One stop Shop ZES”, lo sportello unico digitale per le Zone Economiche Speciali.
False
Organizzazione responsabile: |
Dipartimento per le politiche di coesione |
---|---|
Tema: | Impresa e lavoro |
A che punto siamo
Indicatore originale Openpolis: scopri la percentuale di completamento della misura a oggi, rispetto a quanto previsto dal piano.
Percentuale di completamento
Effettiva oggi | Prevista alla fine di questo trimestre |
---|---|
100,00% |
100,00% |
Anno | Trimestre | Previsto | Effettivo |
---|---|---|---|
2020 | T1 | 0.0 | 0.0 |
2020 | T2 | 0.0 | 0.0 |
2020 | T3 | 0.0 | 0.0 |
2020 | T4 | 0.0 | 0.0 |
2021 | T1 | 0.0 | 0.0 |
2021 | T2 | 0.0 | 100.0 |
2021 | T3 | 50.0 | 100.0 |
2021 | T4 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T1 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T2 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T3 | 100.0 | 100.0 |
2022 | T4 | 100.0 | 100.0 |
2023 | T1 | 100.0 | 100.0 |
2023 | T2 | 100.0 | |
2023 | T3 | 100.0 | |
2023 | T4 | 100.0 | |
2024 | T1 | 100.0 | |
2024 | T2 | 100.0 | |
2024 | T3 | 100.0 | |
2024 | T4 | 100.0 | |
2025 | T1 | 100.0 | |
2025 | T2 | 100.0 | |
2025 | T3 | 100.0 | |
2025 | T4 | 100.0 | |
2026 | T1 | 100.0 | |
2026 | T2 | 100.0 | |
2026 | T3 | 100.0 | |
2026 | T4 | 100.0 |
Timeline delle scadenze
Da avviare
In corso
A buon punto
In ritardo
Completate in ritardo
Completate
Misure collegate per
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 12.5 |
22 | 54.17 | 50.0 |
23 | 62.5 | 50.0 |
24 | 70.83 | |
25 | 85.0 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 20.0 | 20.0 |
23 | 84.0 | 20.0 |
24 | 100.0 | |
25 | 100.0 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 71.15 | 66.35 |
22 | 89.01 | 80.77 |
23 | 100.0 | 80.77 |
24 | 100.0 | |
25 | 100.0 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 50.0 | 37.5 |
23 | 66.67 | 37.5 |
24 | 83.33 | |
25 | 100.0 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 14.0 | 10.0 |
22 | 60.0 | 41.25 |
23 | 71.43 | 41.25 |
24 | 82.86 | |
25 | 94.29 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 12.5 | 8.75 |
22 | 35.0 | 20.0 |
23 | 62.5 | 20.0 |
24 | 87.5 | |
25 | 100.0 | |
26 | 100.0 |