Scadenza
INAIL - Reingegnerizzazione e digitalizzazione complete dei processi/servizi T1
Descrizione
L'obiettivo è quello di raggiungere 53 (52%) processi e servizi istituzionali reingegnerizzati per renderli completamente digitalizzati. I settori dell'INAIL interessati sono: assicurazioni, servizi sociali e sanitari, prevenzione e sicurezza sul lavoro, certificazioni e verifiche. In particolare l'obiettivo previsto per ciascun settore è espresso in percentuale superiore al: - assicurazioni: 8 (25%); - servizi sociali e sanitari: 18 (50%); - prevenzione e sicurezza sul lavoro: 9 (80%); - certificazioni e verifiche: 18 (80%).
Misure collegate
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 25.0 | 25.0 |
23 | 75.0 | 70.0 |
24 | 85.0 | 75.0 |
25 | 95.0 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.41 |
22 | 12.62 | 12.52 |
23 | 62.08 | 51.59 |
24 | 78.94 | 61.21 |
25 | 93.25 | |
26 | 100.0 |
Scadenze collegate
Cosa succede
La scadenza ha lo status completato.
La scadenza ha lo status a buon punto.
La scadenza ha lo status a buon punto.
La scadenza ha lo status a buon punto.