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Scadenza

Riduzione annuale del numero di richieste inviate dagli utenti al Contact Center INAIL

Data prevista di completamento: 2° trimestre 2022
In ritardo in data 30/11/2022

Descrizione

Numero annuale di richieste inviate dagli utenti al centro di contatto con un calo del 20% rispetto all'anno precedente Unità di misura: Numero annuale di richieste al Contact Center

Ambito: Scadenza italiana
Tipo: Target
Organizzazioni responsabili delle misure :
Unità di misura: Numero
Indicatore di partenza: 260.000
Obiettivo finale: 208.000
Meccanismo di verifica: I meccanismi di verifica per monitorare la corretta esecuzione delle attività si baseranno su: • Strumenti di pianificazione (come Work Breakdown Structure e pianificazione) • Set valido di KPI Relazioni trimestrali sullo stato di avanzamento dei progetti • Riunione annuale di revisione interna per analizzare e migliorare le metriche di progetto • Strumenti di visualizzazione dati (ad es. cruscotti)
Fonte dati metodologia: DESI, Quadro di valutazione dell'innovazione europea
Possibili rischi e criticità: Rischi: i) integrazione e automazione dei processi; — l'unione di un'unione di stati membri interazione tra le AD; — elaborare il trasferimento di know-how agli utilizzatori finali; — rispetto dei tempi per evitare ritardi Mitigazione: obiettivi quantitativi e qualitativi a supporto della gestione e della rendicontazione dei progetti per garantire il rispetto delle scadenze del progetto

Misure collegate