Scadenza
Creazione di nuovi servizi digitali sviluppati da terzi e rilasciati sul mercato attraverso il marketplace della piattaforma di servizi (subinvestimento 1.1.12)
Data prevista di completamento: 2° trimestre 2026
Da avviare
Descrizione
Il target mira a misurare quanti servizi digitali innovativi per la valorizzazione del patrimonio culturale sono stati sviluppati a seguito dei contributi forniti alle imprese creative e alle start-up e rilasciati sul mercato attraverso il marketplace della piattaforma di servizi.
Ambito:
Scadenza italiana
Tipo: Target
Organizzazioni responsabili delle misure :
MINISTERO DELLA CULTURA
Unità di misura: Numero
Indicatore di partenza: 0.0
Obiettivo finale: 30.0
Possibili rischi e criticità: Rischio medio
Misure collegate
Spesa effettiva oggi
Spesa effettiva | Spesa totale |
---|---|
0 | 45000000.00 |
Spesa effettiva oggi
Spesa effettiva | Spesa totale |
---|---|
33530791.25 | 500000000.00 |