Scadenza
Numero di cittadini partecipanti alle nuove iniziative di formazione erogate dai centri per la facilitazione digitale
Descrizione
Almeno due milioni di cittadini partecipanti alle iniziative di formazione erogate dai centri per la facilitazione digitale. Le attività di formazione considerate per conseguire l'obiettivo sono le seguenti: a) la formazione personalizzata individuale impartita mediante metodi di facilitazione digitale, generalmente svolta sulla base di una prenotazione del servizio e registrata nel sistema di monitoraggio; b) la formazione in presenza e online per sviluppare le competenze digitali dei cittadini, svolta in modo sincrono dai centri di facilitazione digitale e registrata nel sistema di monitoraggio; c) la formazione online per sviluppare le competenze digitali dei cittadini, anche in modalità di autoapprendimento e asincrona, ma necessariamente con registrazione nel sistema di monitoraggio effettuata nell'ambito del catalogo di formazione preparato dalla rete di servizi di facilitazione digitale e accessibile dal sistema di gestione delle conoscenze utilizzato.
Misure collegate
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 21.35 | 11.35 |
23 | 41.35 | 20.53 |
24 | 66.16 | 20.53 |
25 | 89.62 | |
26 | 100.0 |
Anno | Previsto | Effettivo |
---|---|---|
20 | 0.0 | 0 |
21 | 0.0 | 0.0 |
22 | 20.0 | 10.0 |
23 | 40.0 | 17.5 |
24 | 64.0 | 17.5 |
25 | 88.0 | |
26 | 100.0 |